Avvertenza

Questo sito è indirizzato in primo luogo (ma non solo) ai devoti del luogo di pellegrinaggio "Gesù Bambino" a Gallinaro che come tutti i luoghi di pellegrinaggio è soggetto a sfoggio di superstizioni e devozione popolare ma, tristemente, anche a ignoranza o dimenticanza del Vangelo di Gesù, e anche, nel peggio dei casi, a rischio di grave deformazione del Suo Perfetto Insegnamento. Questo sito NON VUOLE promuovere il luogo di "Gesù Bambino", ma VUOLE solo istruire i suoi devoti per proteggerli e liberarli dall'ignoranza e dall'idolatria che ABBONDANO in quel luogo e che sono diffuse dagli oratori e i gestori del luogo.

Avvertenza :

L'insegnamento di Gesù richiede una conversione di mente e porta a cambiare l'orientamento della vita di chi lo vuole seguire, ma può essere un cambiamento progressivo.

Se leggendo questo insegnamento ti sembra controcorrente, difficile da praticare, contro i tuoi valori ed abitudini, non lo rifiutare ma conservalo in un angolo della tua mente e del tuo computer perché potrà portare frutti al momento giusto.

Vangelo audio

Qui sotto potete trovare il Vangelo di Gesù in versione audio.

Avvertenza :
Il Vangelo non deve essere letto come un romanzo o con uno spirito mondano di dominazione, accumulo o apparato.
È necessario leggere il Vangelo con lo stesso spirito con cui è stato scritto, si deve provare ad entrare nel pensiero di coloro che lo hanno scritto e non separarlo dal suo contesto storico da cui prende il suo senso che una volta capito puo essere adattato ad altri contesti o al quotidiano.
Per comprendere il senso del Vangelo ed il messaggio che ci manda, si deve essere in uno stato d'animo di umiltà, di carità e di misericordia per sostenere la vita.
Se hai difficoltà a comprendere il Vangelo puoi chiedere il parere di diversi sacerdoti e teologi o cercare informazione su Internet. Ma evitando interpretazioni che sono lontane dalla vita, dalla pace e di ogni bene.
Il Vangelo ben capito dà buoni consigli per vivere felici e ci aiuta a fare il bene agli altri.
Auguro un buon ascolto di questa versione audio del Vangelo di Gesù (traduzione CEI).


Vangelo di Gesù in versione audio : 

Vangelo secondo Matteo
Vangelo secondo Marco
Vangelo secondo Luca
Vangelo secondo Giovanni
Atti degli Apostoli
Lettera ai Romani
Prima lettera ai Corinti
Seconda lettera ai Corinti
Lettera ai Galati
Lettera agli Efesini
Lettera ai Filippesi
Lettera ai Colossesi
Prima lettera ai Tessalonicesi
Seconda lettera ai Tessalonicesi
Prima lettera a Timoteo
Seconda lettera a Timoteo
Lettera a Tito
Lettera a Filemone
Lettera agli Ebrei
Lettera di Giacomo
Prima lettera di Pietro
Seconda lettera di Pietro
Prima lettera di Giovanni
Seconda lettera di Giovanni
Terza lettera di Giovanni
Lettera di Giuda
Apocalisse secondo Giovanni



Nessun commento:

Posta un commento