Avvertenza

Questo sito è indirizzato in primo luogo (ma non solo) ai devoti del luogo di pellegrinaggio "Gesù Bambino" a Gallinaro che come tutti i luoghi di pellegrinaggio è soggetto a sfoggio di superstizioni e devozione popolare ma, tristemente, anche a ignoranza o dimenticanza del Vangelo di Gesù, e anche, nel peggio dei casi, a rischio di grave deformazione del Suo Perfetto Insegnamento. Questo sito NON VUOLE promuovere il luogo di "Gesù Bambino", ma VUOLE solo istruire i suoi devoti per proteggerli e liberarli dall'ignoranza e dall'idolatria che ABBONDANO in quel luogo e che sono diffuse dagli oratori e i gestori del luogo.

Avvertenza :

L'insegnamento di Gesù richiede una conversione di mente e porta a cambiare l'orientamento della vita di chi lo vuole seguire, ma può essere un cambiamento progressivo.

Se leggendo questo insegnamento ti sembra controcorrente, difficile da praticare, contro i tuoi valori ed abitudini, non lo rifiutare ma conservalo in un angolo della tua mente e del tuo computer perché potrà portare frutti al momento giusto.

Testimonianza personale

Mi sono drogato, o meglio le cattive compagnie (quelli a cui fai più fiducia) mi hanno fatto drogare, per molti anni. Penserete con hashish, LSD, cocaina, ... NO, niente di tutto questo, ho preso la peggiore di tutte le droghe : droga spirituale ! Droga fatta di ignoranza, di illusioni egoistiche, superstizioni e paganesimo che nutrono egoismo, odio e orgoglio. Droga che ho sperimentato anche frequentando il luogo di Gallinaro. Ma per fortuna non sono mai stato convinto che questa droga sia buona per me, così se mi davano una "siringa piena", io ne prendevo un decimo, ma per i più deboli anche un decimo è letale. Come tutte le droghe (ma molto di più di tutte le altre droghe perché ti fa sentire nel giusto, migliore degli altri, forte), ti dà l'illusione di stare bene però ti fa addormentare e buttare la tua vita nel immondizia. La droga ti riempie per un poco il vuoto che ti senti dentro e poi ti senti ancora più vuoto, obbligandoti a prendere ancora più droga fino a ucciderti del tutto. Sul luogo ho incontrato persone che prendevano droghe materiale prima di conoscere il luogo, e che testimoniavano il loro "cambiamento", ma in verità hanno solo rimpiazzato la droga materiale con la droga spirituale che dà i stessi effetti psicologici ma peggiori.
Per grazia di Dio, Gesù Cristo è venuto a salvarmi, si è prima manifestato come una luce spirituale che ha ridato la vista al mio spirito, come un vento che ha spazzato via il mio egoismo, il mio orgoglio, il mio odio, la mia ignoranza, poi mi ha condotto a seguirlo leggendo il Vangelo spiegato da buoni maestri alla luce della Carità.
Solo Dio può riempire il vuoto che ti senti dentro praticando il suo modello di Amore e servizio gratuito per il bene di tutti, e Gesù ti guida ad ogni momento per fare questo.

Nessun commento:

Posta un commento